Seafuture 2018 La Spezia

Con la prima partecipazione a Seafuture (19-22 Guigno 2018) Unika si è affacciata in un mercato nuovo, quello dei cavi navali per ambito "Defence"". Il progetto di partecipazione a questa fiera è stato concepito in seguito allo sviluppo ed alla realizzazione di una serie di cavi omologati secondo le norme della Marina Militare Italiana e di conseguenza alla creazione un catalogo di prodotti di questo genere.

Con la prima partecipazione a Seafuture (19-22 Guigno 2018) Unika si è affacciata in un mercato nuovo, quello dei cavi navali per ambito "Defence". Il progetto di partecipazione a questa fiera è stato concepito in seguito allo sviluppo ed alla realizzazione di una serie di cavi omologati secondo le norme della Marina Militare Italiana e di conseguenza alla creazione un catalogo di prodotti di questo genere.
L'evento è stato una favorevole opportunità per incontrare varie aziende costruttrici di mezzi in ambito militare, a livello nazionale e per mercati esteri: in tal senso, la fiera Seafuture è stata un'occasione per metterci in vetrina ed incontrare varie delegazioni italiane ed estere operanti in questo mercato di nicchia.